Pagine

mercoledì 10 febbraio 2016

Currently

Siamo sopravvissuti al Carnevale ed al Capodanno cinese, a due prelievi, due vaccinazioni, combattiamo contro la dermatite atopica e la prima ondata di rinite allergica e ci ingozziamo di ferro e propoli per le varie carenze, c'è una nonna che è uscita ieri dall'ospedale ed una che aspetta d'entrarci e quindi ringrazio sentitamente la scuola o il provveditorato o il ministero, insomma chiunque sia il simpaticone che ha deciso che serviva un altro bel ponte di vacanza.

Nonostante tutto abbiamo trovato il tempo (prevalentemente di notte) per vestire di tutto punto un Cavaliere (....storicamente scorretto come non ha mancato di farmi notare il mio grande guerriero) ed un pomodoro veramente succoso che tutti hanno immancabilmente scambiato per fragola



Abbiamo impacchettato 23 monete di cioccolato in altrettante hongbao rigorosamente fatte a mano (e si lo so che le scimmiette sono orribili ma di meglio per quest'anno non si poteva fare) per i compagni di scuola per festeggiare il Capodanno cinese e buon anno della Scimmia a tutti


Abbiamo finalmente montato la nuova porta blindata proprio il giorno prima che scassinassero le vecchie porte dei due appartamenti del terzo piano....


Ed ora scappo perché ho una tonnellata di roba da stirare/piegare e la piccola peste dormirà per circa altri 6 minuti e devo ancora pensare a cosa mangeremo a pranzo.

Baci

5 commenti:

  1. Cara Alessandra,
    la prossima settimana finalmente daremo mandato a un ente per la Cina: speriamo di essere fortunati come voi!!! avete due figli bellissimi!!!
    tu poi sei una forza della natura (e le scimmiette sono davvero carine!!!).
    appena riuscirò a iscrivermi al tuo blog senza comparire come anonimo (mi rendo conto che la cosa è un po' brutta nei tuoi confronti visto che dai tutta te stessa...) lo farò!
    Intanto buon anno della scimmia e in bocca al lupo per tutto!!!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta .... non preoccuparti per "l'anonimato" io uso Blogger da anni ed ancora non ho capito come funziona!

      In bocca al lupo e buon Viaggio perché l'avventura che state per cominciare è un viaggio per la felicità e vedrai i bimbi cinesi sono tutti strepitosi!

      Elimina
    2. Grazie Alessandra!
      Sei una persona speciale, un abbraccio
      Lisa

      Elimina
  2. Io sono della scimmia!!!! Mi sembra tutto molto ok, come ho scritto nel commento al post qui sotto, non ti curare della confusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri....ed io l'ho sempre pensato che sei una persona saggia e intraprendente....assolutamente in linea con l'oroscopo cinese.
      Alla confusione mi sto lentamente rassegnando anche se è dura per me che sono una romp....pignola! Del resto ci si abitua a tutto no?
      In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti...ma quante cose interessanti fai?
      Un abbraccio grande

      Elimina