Pagine

mercoledì 31 agosto 2011

Finalmente a casa!!!

Ebbene sì...sarò blasfema....non ne potevo più delle vacanze e non vedevo l'ora di tornarmene nella mia casetta e perchè no liberarmi della presenza piacevole ma ingombrante del mariTopo 24h/24h...vabè volersi bene ma il troppo stroppia!!!!
Ricapitoliamo...Padova, Venezia, Ljubljana, Zagabria, Laghi di Plitvice, Spalato, Dubrovnik.....San Pietro in Bevagna!!!
Contro ogni pronostico, in attesa delle provvigioni e col mariTopo semi-paralitico siamo riusciti alla fine a partire e zoppicando qua e là abbiamo fatto un bel viaggetto e concluso con 10gg al mare (..di cui avrei fatto volentieri a meno....se mi sente il mariTopo sono guai....ma lo sanno tutti ormai che non amo il mare quindi se ne dovrà fare una ragione :-)))))...!).
Ed ora a me gli occhi:
...la mia prima volta a Venezia!!!

 l'elegante Ljubljana ed i suoi draghi!


colta sul fatto a Zagabria

 Plitvicka Jezera....su questo paradiso farò un post a parte!!!

 il "Corno d'oro" di Bol
l'arrampicata sulla muraglia di Ston (...5,5 km di bestemmie del mariTopo alle due del pomeriggio, un santo ed un morto nominati per ogni gradino ed è stata lunga moooooooltooooo lunga!!!)

la superba Dubrovnik!

e l'esclusivissima spiaggia vipsss di Sveti Stefan...only for hotel guests....alla modica cifra di 75€ per l'ingresso...solo russi vecchi e grassi con "fidanzatine" very very slim!!!